
(-AFP) - TEHERAN,23 GIU - "Tutti devono sapere che la
gestione dello Stretto di Hormuz non tornerà mai più a essere
quella di prima della guerra. Naturalmente le norme
internazionali saranno rispettate,ma sarà l'Iran a gestire lo
Stretto di Hormuz". Lo ha detto - secondo quanto riportano i
media statali iraniani - il capo negoziatore di Teheran,
Mohammed Bagher Ghalibaf. (-AFP).
