
Tragedia nella serata di ieri a
Milano dove un agente della Polizia locale di 35 anni è morto
durante un inseguimento ad un auto che non si è fermata ad un
posto di blocco. L'inseguimento è inizato verso le 21:30 di ieri
sera nella zona di Ponte Lambro,nella periferia della città,
quando un'automobile non si è fermata ad un posto di blocco. A
quel punto l'agente è partito all'inseguimento del veicolo,
sulla sua moto,di cui avrebbe perso il controllo cadendo a
terra. Una caduta fatale. Sono in corso le indagini per
ricostruire la dinamica dell'incidente e per rintracciare il
conducente dell'auto pirata.
