
I sostenitori del movimento sciita
filo-iraniano Hezbollah hanno protestato nella notte nelle
strade di Beirut contro l'accordo quadro raggiunto tra Libano,
Israele e Stati Uniti,secondo quanto riportato dall'agenzia di
stampa libanese Nna e da giornalisti dell'Afp. Secondo la Nna,
"hanno sfilato in motocicletta per le strade di Beirut",in
particolare nei quartieri vicino al Parlamento e lungo una
strada che porta all'aeroporto,bloccando almeno una strada con
pneumatici in fiamme. L'Afp ha visto persone in motocicletta
percorrere una strada,così come posti di blocco temporanei
allestiti dall'esercito libanese in diverse vie.
