
"Viviamo tutti sotto lo stesso clima
che è caldo: non c'è più nulla di glaciale" nel rapporto tra
Italia e Francia. "Noi difendiamo gli interessi dei nostri Paesi
ma in modo rispettoso,impegnato,crediamo nella forza della
collaborazione bilaterale,in particolare quella
transfrontaliera e molti progetti sono accelerati. Questo
dimostra il nostro rapporto e abbiamo veramente un approccio
comune anche a livello più vasto,che si tratti di Ucraina,
Libano,Hormuz,delle nostre posizioni sul bilancio europeo.
Siamo riusciti a costruire delle convergenze,quindi sono molto
lieto di quello che siamo riusciti a costruire insieme". Lo ha
dichiarato Emmanuel Macron in conferenza stampa con Giorgia
Meloni.
