
"Se è un bel bermuda,di buona
fattura,approvo": nella Francia che boccheggia per il caldo
torrido il ministro del Lavoro,Jean-Pierre Farandou,si dice
favorevole all'uso dei pantaloncini corti per gli uomini in
ufficio. Intervistato da radio Rtl,Farandou assicura che da
ministro continuerà a indossare giacca e cravatta,malgrado le
temperature oltre i trenta gradi che soffocano Parigi. "Ma non
faccio un lavoro fisico quindi non sono un buon esempio",ha
precisato il ministro,aggiungendo che "se fossi imprenditore,
permetterei" gli shorts in ufficio. "Ci sono bermuda e bermuda -
precisa Farandou - se è un bel bermuda,di buona fattura,con
una bella camicetta e scarpe a tono,penso che sia assolutamente
possibile",ha concluso il ministro,invocando "buon senso" sul
modo di vestirsi al lavoro.
