
Le Guardie Rivoluzionarie iraniane
affermano di aver colpito posizioni militari statunitensi nella
regione come azione di rappresaglia per i raid Usa in Iran. Lo
riporta la televisione di Stato iraniana.
L'esercito statunitense aveva precedentemente annunciato di
aver colpito obiettivi in Iran in risposta a un attacco a una
nave mercantile nello Stretto di Hormuz,attribuito a Teheran.
"Se l'aggressione si ripeterà,la nostra risposta sarà più ampia
di questa",hanno avvertito i pasdaran.
