
"Gli europei e gli americani si
stanno avvicinando,lo abbiamo visto al G7". Lo ha detto il
presidente francese Emmanuel Macron in conferenza stampa dopo il
vertice E5. "I colloqui di oggi hanno mostrato che siamo molto
uniti. Noi europei abbiamo aumentato il nostro budget per la
difesa,vogliamo aumentare la nostra capacità di deterrenza",ha
aggiunto.
