
I primi treni in Germania
riprendono a circolare dopo il blocco totale della circolazione
ferroviaria deciso dalla Deutsche Bahn a causa di un importante
guasto al segnale di comunicazione. Lo hanno scritto la Bild e
l'agenzia Dpa. Lo stop ha riguardato tutto il territorio della
Repubblica federale.
