DIVERTIMENTOApr 3, 2024

Chiara Ferragni, cena a Dubai con il top scintillante. Quanto costa la T-shirt dell’influencer

Chiara Ferragni ha scelto di passare le vacanza pasquali a Dubai assieme ai figli e in compagnia della sorella Valentina e della madre di Marina Di Guardo.

Chiara Ferragni ha scelto di passare le vacanza pasquali a Dubai assieme ai figli e in compagnia della sorella Valentina e della madre di Marina Di Guardo. La famiglia è partita alla volta dell'emirato arabo a inizio settimana e ha scelto di alloggiare al Bulgari Hotel, un resort di lusso che può arrivare a costare 16450 euro a notte e si sta godendo il clima caldo di Dubai anticipando l'estate e cogliendo l'occasione per mostrare la nuova collezione di costumi del marchio della nota influencer. L'impreditrice si sta godendo un po' di tempo lontana da Milano e dai riflettori, dopo la fine della storia con Fedez che nel frattempo si è trasferito nella casa nuova, lasciando l'attico di City Life che avevano appena finito di costruire.

Il look di Chiara Ferragni per la serata

Dopo aver girato per la città con i figli, scoprendo le bellezze che lo Stato sul Golfo Arabo riserva tra attrazioni turistiche e le imponenti e moderne costruzioni architettoniche, le passeggiate nei suoi famosi giardini e un giro nel deserto, l'influencer ha trascorso una serata con la sorella e l'amica Karen Wazen Bakhazi, fondatrice di un brand di eyewear. Per la cena l'imprenditrice digitale ha scelto di indossare un look total black con pantaloni neri e top arricchito da cristalli firmato Giuseppe Di Morabito. La maglietta dalle maniche corte è caratterizzata da due cut-out sul davanti arricchiti al centro da tre decorazioni tempestate di micro strass a forma di petalo di calla. La T-shirt ha un valore di 380 euro.

 
 

Moda tematica: guida definitiva alle ultime tendenze della moda

Benvenuti nella nostra guida in cima alle ultime tendenze della moda! In questo mondo frenetico e in continua evoluzione della moda, può essere difficile tenere il passo con tutti gli ultimi stili e tendenze. Ma non temere, perché ti abbiamo coperto. Dagli spettacoli di passerella allo stile street, dai classici punti base ai designer emergenti, la nostra guida completa ti fornirà tutto ciò che devi sapere per navigare nell'eccitante mondo della moda. Facciamo insieme questo viaggio sartoriale e scopriamo come puoi abbracciare senza sforzo le ultime tendenze della moda!